Trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica

(urn:nir:stato:legge:1990-08-07;241)
  • Servizio attivo
Procedimento di trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica
Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la chiusura del procedimento stesso e l'eventuale provvvedimento finale previsto.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Una volta ricevuta la documentazione integrativa, l'Amministrazione effettuerà gli accertamenti necessari.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 06/06/2024 16:27.29