A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareRichiesta di cancellazione dall'albo comunale dei volontariCopia del documento d'identità
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la cancellazione dall'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Polizia Locale Via Aldo Moro, 3 21010 Ferno (VA) polizia.locale@pec.comune.ferno.va.itpolizia.locale@comune.ferno.va.it0331/6698890331/1820953334/6812765
Area Polizia Locale Via Aldo Moro, 3 21010 Ferno (VA) polizia.locale@pec.comune.ferno.va.itpolizia.locale@comune.ferno.va.it0331/6698890331/1820953334/6812765